Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

CARRIERE   |   CONTATTI   |   ENGLISH   |   FRANÇAIS

FAQ Asti-Cuneo A33

Scontistiche e agevolazioni

  /  Scontistiche e agevolazioni

Scontistiche e agevolazioni

Scontistiche

Le scontistiche riportate di seguito avranno validità dalla data dell’attivazione fino al 31 dicembre 2025 e saranno calcolate con frequenza mensile.

 

Tipologie di sconto

Telepedaggio

Tutti gli utenti che a partire dal 5 agosto 2024 e fino al termine dell’iniziativa prevista allo stato per il 31 dicembre 2025 apriranno un contratto di telepedaggio, relativo alla rete autostradale italiana, con un fornitore di servizi di telepedaggio aderente all’iniziativa, avranno uno sconto del 25% sul pedaggio per ogni transito effettuato sulla tratta interessata dal sistema Free Flow di Asti-Cuneo e sarà cumulabile ad altre iniziative.

Per poter usufruire di questa agevolazione l’utente non deve essere titolare di un contratto di telepedaggio, relativo alla rete autostradale italiana, attivo alla data del 4 agosto 2024 e dovrà presentare apposito Modulo di richiesta di adesione all’agevolazione. (vedi i Moduli e le modalità di presentazione previste in relazione ai singoli Fornitori del servizio di telepedaggio aderenti all’iniziativa sottoindicati)

Ogni volta che verrà modificata la targa o l’apparato (PAN) dovrà essere nuovamente richiesta l’adesione all’agevolazione in riferimento a tali nuovi targa/apparato (PAN).

FORNITORI DEL SERVIZIO DI TELEPEDAGGIO ALLO STATO ADERENTI ALL’INIZIATIVA:

TELEPASS S.p.A.

atcn-telepass

Per poter aderire all’iniziativa l’utente che abbia stipulato un nuovo contratto con TELEPASS S.p.A. dovrà scaricare e compilare il Modulo di richiesta adesione e trasmetterlo direttamente ad Asti Cuneo, alla casella di posta pedaggi@asticuneo.it inserendo come oggetto: Modulo adesione iniziativa Free Flow”.

UNIPOLTECH S.p.A.

Per poter aderire all’iniziativa l’utente che abbia stipulato un nuovo contratto con UnipolMove dovrà scaricare e compilare il Modulo di richiesta adesione e trasmetterlo alla casella di posta scontoasticuneo@unipolmove.it inserendo come oggetto: “Modulo adesione iniziativa Free Flow”.

Conto Targa

Tutti gli utenti che attiveranno un Conto Targa dal 5 agosto 2024 avranno uno sconto del 20% sul pedaggio di ogni transito effettuato sulla tratta interessata dal sistema Free Flow di Asti-Cuneo.

Agevolazioni Locali

Nel rispetto delle specificità urbane, le percorrenze locali di Alba e di Asti non saranno soggette a pagamento e resteranno a transito libero anche dopo il 1° settembre. In particolare, la tangenziale di Alba e il tratto autostradale Asti – Isola d’Asti rimarranno a transito libero per tutti coloro che si sposteranno in un’ottica esclusivamente territoriale e anche la tratta Roddi-Alba ovest non sarà soggetta a pedaggio per chi, transitando sotto il portale 6 (posizionato appunto tra gli svincoli di Roddi e Alba ovest), si recherà al polo ospedaliero di Verduno “Michele e Pietro Ferrero” passando sotto il portale H (installato lungo la viabilità di accesso all’ospedale) e viceversa.

Tangenziale di Alba

Tratto Asti-Isola d’Asti

Ultimo aggiornamento: 04/09/2024
SITEMAP